JACQUARD EAU DE PARFUM 100 ML

0 Rating
125,50 €
In Stock
SKU: 323
fragranza luminosa.

La femminilità come un giardino rigoglioso e assolato, un paesaggio fatto di equilibri delicati, capace di offrire ai sensi mille sfumature e angoli di personalità intriganti e misteriose. 
Così è Jacquard di Etro, fragranza luminosa, teneramente fiorita ma fortemente consapevole, che rende omaggio all'antica arte della tessitura a telaio, una tradizione ricca di storia e fascino.
Come un tessuto prezioso, impalpabile e lungamente desiderato, offre molteplici sfumature e sensazioni, nascoste tra la trama e l'ordito delle sue note inebrianti.
L'intensità del bergamotto, dell'angelica, del pepe nero e dell'elemi colpiscono immediatamente i sensi, aprendo la strada alle sensazioni più mature del burro d'iris, del gelsomino sambac e dell'ylang-ylang, che intrecciano le loro malie con la forza del vetiver e del sandalo, lasciando infine una memoria di violetta, di legni e muschio persistenti e rotondi. 
Un nuovo profumato capitolo pieno di fascino e suggestioni, contenuto in un flacone prezioso, rivestito di fiori dipinti a mano, dai colori delicati e vibranti. 
Un profumo che evoca nostalgie esotiche e seduzioni appassionate, espressione di una personalità originale e autentica, capace di sussurri insinuanti come di suoni poderosi, per una femminilità dalle infinite sfaccettature che ama muoversi in un universo fatto di eleganza, di viaggi e di storia.

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Autenticati per poter scrivere una recensione. Accedi