MALVS FRAGRANZA SUPREMA 75 ML

0 Rating
110,00 €
Fuori Stock
SKU: FML101
Fragranza suprema

Il segreto resterà nascosto in uno scrigno dentro di noi
Nascondere un segreto! Non c’è nulla di più naturale poiché nessuno, nemmeno la scienza, potrà mai scavare nella nostra mente e nel nostro cuore. Anche la macchina della verità non è infallibile.
Le verità nascoste e sconvolgenti si nascondono imperturbabili nel nostro subconscio e ci costringono a manipolare la realtà per renderla perfetta agli occhi degli altri.
Dietro l’illusione di conoscere gli altri e mettere a nudo se stessi attraverso le immagini e le parole spese sui social c’è la chiara evidenza che ciò che scriviamo o ciò che leggiamo è lo specchio di cio che vorremo essere e non di ciò che siamo realmente.
Il Male, Simboleggiato in questo profumo dalla mela, frutto del peccato per eccellenza, percettibile nella testa della fragranza e seguito da un sinuoso incenso, si annida in ciascuno di noi e lo teniamo a freno : l’invidia, la codardia, il disprezzo, l’odio possono portarci se esasperati ad atti inimmaginabili e inconfessabili.
Il segreto resterà nascosto in uno scrigno dentro di noi e viene fuori solo quando dinnanzi ad uno specchio parliamo a noi stessi: perché solo da noi stessi non possiamo fuggire.
A meno che un diavolo tentatore non liberi il segreto dalle catene.

 

Note di testa: Olibano, Pepe Rosa
Note di cuore: Incenso, Cedro dell’Atlante, Mirra, Ambra, Olio di Cypriol o Nagarmotha
Note di fondo: Vetiver di Haiti, Vaniglia, Sandalo Australiano

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Autenticati per poter scrivere una recensione. Accedi